SHARE

Adidas ACE 17. Never Follow. La grande novità Adidas per l’inverno!

“I only want your boots”

La casa tedesca presenta l’aggiornamento della sua scarpa ormai più celebre: la ACE PureControl. Come alcuni di voi avranno già notato, si tratta di un ritorno al passato per quanto riguarda la colorazione. Nero e Rosso. La storia dell’Adidas, la storia delle Predator.

adidas ace 17
Adidas ACE 17 PureControl

Le Adidas Ace 17 Purecontrol ricalcano esattamente la storia del modello precedente: presenti infatti tutte le caratteristiche, come  la tomaia in Primeknit, il Non-Stop-Grip (NSG) e la tecnologia senza lacci PureCut.
adidas ace 17

Il punto cardine di questa nuova scarpa è sicuramente l’innovativo sistema di ammortizzazione. 
Il sistema ammortizzante Boost, è presente lungo tutta la suola e la soletta interna. Questo sistema sfrutta le migliaia di capsule ripiene che, insieme, forniscono notevoli vantaggi come il ritorno di energia maggiore delle tradizionali intersuole e un livello di comfort senza pari.
Sistema di ammortizzazione ripreso dalle più famose scarpa da running della casa tedesca, che hanno fatto della tecnologia un must per tutti i corridori più esperti.

Adidas ACE 17 Calcetto

Come possiamo vedere la novità riguarda anche il mondo del calcetto, sia outdoor che indoor. Infatti la scarpa da esterno presenta anche lei la calzata PureCut, richiesta da tantissimi appassionati. Presente in tutti e due i modelli il sistema Boost.

Questo sta a rappresentare come l’azienda tedesca voglia prendersi il suo posto anche nel mondo del calcetto e dello street soccere, ultimamente abbandonato e lasciato alle rivali di sempre. Vedremo come andrà a finire!

Acquista ACE 17 qui:
Adidas Store

 

LEAVE A REPLY