SHARE

Adidas Blue Blast Pack, è questa la nuova collezione per quanto riguarda le scarpe da calcio Adidas. Colorazione totalmente in “blue”; Una delle più belle sorprese di questo inizio 2017 per la casa “Made in German”. (Pic by ProDirectSoccer.com)

Adidas Blue Blast Pack

Ace PureControl

Magnificenza assoluta per la “ex Predator”. Suola e tomaia divisa nera e blu. Risalto in più per le più celebri 3 strisce in argento con un bellissimo fucsia che accompagna il bordo. Veramente una bellissima colorazione per un’altrettanta scarpa. Recensione qui.

X PureChaos

La scarpa per chi vuole cambiare il gioco da un momento all’altro. Qui esce fuori una colorazione super, con un tacco rosa che accompagna un celeste, per una scarpa veramente “shock”!

Adidas Blue Blast Pack

Adidas Copa

Per chi non vuole mai dire no alla tomaia in pelle. La scarpa dei nostalgici della “Copa Mundial” ma in una colorazione moderna. Anche in questa scarpa il blu prevale, con un tacco bianco e le tre strisce nere che è ad hoc con il resto.

Messi Pure Agility

Il giocatore più forte al mondo deve avere la scarpa “personale”. Mamma Adidas lo accontenta con un modello tutto improntato sulla agilità. E in questa colorazione fa sul serio, sfumatura di colori che parte dal blu passando per il fucsia e rifinendolo con un arancione, che fanno questa scarpa veramente unica per il numero 10 del Barcellona!

Adidas Blue Blast Pack

Ovviamente disponibili anche tutte le versioni con i lacci, Ace 17.1, Messi e X 17.1 per chi ancora non riesce a passare alla nuova tecnologia!

Considerazione personale: Adidas sta facendo sul serio in questo 2017. Ha creato un pack formidabile con una base di colore, il blu, che viene poco usata. Un poker d’assi per la casa tedesca!

Acquista l’intero pack qui:
Adidas Store

LEAVE A REPLY