SHARE

Adidas Nemeziz. E’ il concetto tutto nuovo di Adidas che accompagnerà le già affermate Ace e X, sostituendo il “Messi 16+ Pureagility”. Costruita per i giocatori più agili, non a caso Leo Messi è l’uomo di punta per la scarpa e sarà accompagnato da altri giocatori fantasiosi come Renato Sanches e Roberto Firmino.

adidas nemeziz
adidas nemeziz

La caratteristica chiave della nuova ” Adidas Nemeziz 17+ 360 Agility” si ispira al processo di nastro, per una maggiore stabilità e maneggevolezza. Ogni elemento di Nemeziz è progettato per soddisfare i giocatori che basano il gioco sull’agilità per archiviare i successi sul campo, fornendo la sicurezza, il supporto e l’affidabilità.

adidas nemeziz
adidas nemeziz

Parliamo un pò di come è strutturata questa scarpa: tra le nuove tecnologie troviamo sulla parte superiore un AGILITYBANDAGE che caratterizza la tecnologia TORSIONTAPES che mantiene fascia il piede per mantenere il piede bloccato, sul collo del piede abbiamo una doppia “serratura” che protegge la serratura e permette un cambiamento di direzione esplosivo.

La scarpa si unirà al nuovo pacchetto Adidas “Dust Storm” in uscita nei prossimi giorni. Messi debutterà con la Nemeziz il 27 maggio per la finale di Copa del Rey

adidas nemeziz
adidas nemeziz

“il nostro obiettivo principale è quello di fornire all’atleta gli strumenti per massimizzare la propria creatività”

Queste le parole di Sam Hardy, vice presidente del settore design della casa tedesca. Siamo sicuri che questo nuovo modello possa portare ancora più innovazione favorendo i giocatori più dirompenti nel gioco.

Acquistala qui:
Adidas Store

Cosa aspetti, facci sapere la tua opinione qui sotto nei commenti!

LEAVE A REPLY