SHARE

Adidas Ocean Storm Pack, è questa la nuova collezione per quanto riguarda le scarpe da calcio Adidas. Colorazione molto appariscente in questo caso per la casa tedesca.

 

Ace PureControl

Magnificenza assoluta per la “ex Predator”. Suola e tomaia divisa nera e celeste. Risalto in più per le più celebri 3 strisce in bianco. Una scarpa pulita, ma da standing ovation per Adidas! Recensione qui.

X PureChaos

La scarpa per chi vuole cambiare il gioco da un momento all’altro. Qui esce fuori una colorazione veramente totale, con un giallo fosforescente e il classico logo Adidas in nero, chapeau!

Adidas Nemeziz 17+

Il vero nuovo cavallo di battaglia, per i giocatori che vogliono rompere i schemi da un momento ad un altro. Si presenta con un “zebrato” celeste e nero, con le tre strisce di un piacevolissimo giallo. Da non perdere anche questa scarpa.                               Recensione qui.

Adidas Copa

Per chi non vuole mai dire no alla tomaia in pelle. La scarpa dei nostalgici della “Copa Mundial” ma in una colorazione moderna. Anche in questa scarpa il giallo fluo prevale, con un tacco e strisce blu scuro che è una combinazione perfetta a parere nostro.

Adidas Ocean Pack 

Ovviamente disponibili anche tutte le versioni con i lacci, Ace 17.1, Nemeziz e X 17.1 per chi ancora non riesce a passare alla nuova tecnologia!

Considerazione personale: Adidas continua a fare molto bene. Ha creato un pack formidabile con una base di colori abbastanza azzardata ma che risulta invece un mix perfetto. Altro centro perfetto per la casa tedesca!

Acquista l’intero pack qui:
Adidas Store

LEAVE A REPLY