Adidas Thunder Storm Pack, è questa la nuova collezione per quanto riguarda le scarpe da calcio Adidas. Andremo ad esaminare il nuovo pack scarpa per scarpa, partendo dall’estetica per finire con le nostre recensioni che trovate disponibili!
Adidas Thunder Storm Pack
Il nome dice chiaramente “tempesta di fulmini” e come possiamo vedere la ritroviamo come texture su ogni scarpa. L’idea di Adidas è quella di sottolineare come una giocata durante la partita ha la stessa forma di un fulmine a ciel sereno. E’ inaspettato e quindi sposta gli equilibri, lascia tutti di stucco e risolve le partite!
Ace PureControl
Magnificenza assoluta per la “ex Predator”. Suola e tomaia divisa celeste e blu scuro. La texture di cui parlavamo, in questo caso, riporta fulmini più chiari che partono dal tallone fino alla punta. Per le caratteristiche tecniche c’è sempre la nostra recensione qui.
X PureChaos
La velocità di un fulmine può essere paragonata alla velocità di un cambio di passo durante la partita. La X PureChaos come sappiamo è la scarpa della velocità, ma in questo ci chiediamo … è questa la colorazione più bella?
Adidas Nemeziz 17+
Il vero nuovo cavallo di battaglia, forse quella che nasce proprio con le caratteristiche di un fulmine, la Nemeziz 17+. Celeste, blu scuro e nero per l’ultima nata di casa Adidas. Per le caratteristiche tecniche c’è sempre la nostra recensione qui.
Ovviamente disponibili anche tutte le versioni con i lacci, Ace 17.1, Nemeziz e X 17.1 per chi ancora non riesce a passare alla nuova tecnologia!
Acquista l’intero Adidas Thunder Storm Pack qui:
Adidas Store
Newer
Nike Mercurial Vapor Flyknit Ultra, la scelta di Eden Hazard
Older
Leroy Sanè: Nike Lock In Let Loose #2
Comments (0)
Lascia una risposta
Devi accedere per inserire un commento.