SHARE

Leroy Sanè. Il futuro del Manchester City è in buone mani e questo proprio grazie a lui. Secondo speciale di Nike per quanto riguarda i talenti più importanti del panorama mondiale che portano in alto il nome della casa americana

Preparati e scatenati. Proprio come fa Leroy Sanè in questo video. Ai piedi rigorosamente Nike Mercurial Superfly, la regina di casa Nike! LEGGI LA NOSTRA RECENSIONE QUI

Classe 1996, Leroy Sanè entra di diritto nel mondo dei grandi quando segna uno dei 5 gol che portano alla vittoria il Mancheste City contro il Monaco nei quarti di finale della Uefa Champions League dell’anno scorso.

E’ l’inizio di una carriera che siamo sicuri sarà brillante, già convocato in nazionale con all’attivo anche una presenza negli campionati europei francesi.

Leroy Sanè: Nike Lock In Let Loose

leroy sanè

Ultimamente ha fatto parlare di se per il suo tatuaggio sulla schiena che lo vede raffigurato quando esultò per il gol contro il Monaco sopracitato.

Ora aspettiamo di vederlo in questa stagione e speriamo per lui sia una stagione da protagonista, come dice Nike, una stagione da Lock In, Let Loose!

Leroy Sanè: Nike Lock In Let Loose

leroy sanè

Per chi ancora non conoscesse questo pack c’è sempre la nostra notizia fresca di stampa 😀 Nike Lock In Let Loose Pack

Tutto il pack Nike Lock In Let Loose è disponibile qui!
Nike Store

LEAVE A REPLY