Maglia Roma 2019 – Nike crea un’armatura!

Maglia Roma 2019 – Nike crea un’armatura!
12 maggio 2018 Scarpinimania

Roma, 11 maggio 2018 – Nike lancia sul mercato la prima delle nuove maglie per il prossimo anno della Serie A. Tocca all Roma, alla città eterna. Un concept preso in prestito dalla storia antica ha ispirato la nuova maglia Roma 2019 per le gare in casa. Testimonial d’eccellenza Radja Nainggolan (le sue scarpe QUI), Lorenzo Pellegrini e Cengiz Under. Trio niente male per una delle maglie, a nostro avviso, più belle della storia romanista. Scopriamola insieme.

maglia roma 2019

Maglia Roma 2019

La Lorica Hamata, l’armatura in maglia metallica indossata dagli antichi romani, è stata riportata in vita dalla grafica che caratterizza la casacca giallorossa. Quella trama rappresenta il legame imprescindibile tra la AS Roma, la città e i suoi tifosi in ogni angolo del mondo.

maglia roma 2019

Maglia Roma 2019

Il design è riportato in vita da una grafica a forma di maglia che corre lungo il corpo principale della divisa, di color rosso intenso, dando l’impressione di un’armatura in maglia metallica che i giocatori indosseranno per affrontare le sfide sul campo. Simile, ma anche molto lontana dal design della maglia utilizzata per tutta questa stagione: infatti, il colore è un rosso più scuro, pronto a richiamare sempre di più il concept delle armature usate dai legionari dell’antico impero romano.

Maglia Roma 2019

 

Anche il resto della divisa è dello stesso color rosso intenso, con sfumature sulle maniche che aggiungono un tocco di modernità. Lo swoosh e il girocollo aggiungono un elemento decorativo e garantiscono la piena rappresentazione dei celebri colori del club e della città.

La nuova maglia Home verrà indossata per la prima volta dai giocatori in occasione della partita di campionato Roma–Juventus di domenica 13 maggio e sarà in vendita, in contemporanea, su nike.comasromastore.com e presso tutti gli AS Roma Store a partire dal prossimo 17 maggio.

Disponibile dal 17 Maggio anche sul nostro store:
ScarpiniMania.com

Comments (0)

Lascia una risposta