Nike Dark Lightning Pack, fulmini d’inverno

Nike Dark Lightning Pack, fulmini d’inverno
24 novembre 2016 SPSDesign

Nike Dark Lightning Pack, questo il nome del pack pensato dalla casa americana per l’inverno calcistico! Solità mentalità di Nike che punta al riconoscimento in campo facilitato grazie alla grafica delle scarpe e infatti possiamo vedere come ogni scarpa abbia almeno un dettaglio che sia ben visibile da lontano!

Nike Dark Lightning Pack

Come è facile intuire, l’ultima novità Nike per quanto riguarda le scarpe da calcio comprende tutti e 4 i celebri silos: Mercurial, Magista, Tiempo e Hypervenom.

Mercurial

Fondo nero per la scarpa della velocità: la  Mercurial Superfly si presenta più scura che mai, ma attenzione alle “costole” di colore blu e giallo fluo che garantiscono la massima visibilità anche alle velocità più alte!

Magista

La Magista Obra si presenta con le zone di contatto risaltate dal colore blu e sempre in tema caldo-freddo! Suola interamente di colore blu e swoosh bianco per completare l’opera d’arte.

Tiempo

La Tiempo si vuole distingue e quindi notiamo anche il colore rosso! Solito fondo nero di base e swosh bianco: colorazione semplice, ma di grande effetto.

Hypervenom

L’Hypervenom ultimamente è la scarpa che ci attira di più, forse quella con le colorazioni più belle. Possiamo vedere come richiami benissimo un fulmine in una giornata invernale: fondo nero, swosh bianco, sfumature blu e parte inferiore giallo fluo!

Nike Dark Lightning Pack 

Chiaramente, il nuovo pack di scarpe da calcio Nike è disponibile anche per quanto riguarda le versioni senza “calzino”. Stiamo parlando quindi di Mercurial Vapor, Magista Opus e Hypervenom Phinish!

Acquista l’intero pack sullo store Nike:
Nike Store

Comments (0)

Lascia una risposta