Nike Fast AF Pack – la velocità è tutto!

Nike Fast AF Pack – la velocità è tutto!
29 gennaio 2018 Scarpinimania

Nike Fast AF Pack. Nuovo pack di Nike per celebrare l’audacia e la velocità: la loro combinazione diventa letale in campo ed è questo il messaggio che gli atleti Nike mandano agli avversari. nike fast af packPack con soltanto tre dei quattro modelli celebri della casa americana. Il motivo c’è. La Mercurial verrà rinnovata, il nuovo modello uscirà il 7 Febbraio in esclusiva mondiale. Come possiamo notare, il grigio è il colore dominante e il fattore comune tra le tre scarpe.

Nike Fast AF Pack: Hypervenom

Partiamo dalla scarpa degli attaccanti, la Hypervenom. Come già detto prima, il colore grigio la fa da padrone e gli inserti di Flyknit arancioni, insieme alla suola e all’interno, completano l’opera. Per noi, una delle più belle colorazioni fino ad ora.

Nike Fast AF Pack

Ovviamente sono disponibili in questa colorazione tutte e quattro le versioni, sia per la versione con il DF che senza.

Nike Fast AF Pack: Magista

La scarpa dei centrocampisti si presenta con la stessa texture di colore del pack precedente. Grigio e arancione, combinati perfettamente, danno uno slancio alla scarpa niente male. Lo swoosh è metallizzato con riflessi arcobaleno, good job mamma Nike!

nike fast af pack

Ovviamente, anche per questo modello, sono disponibili in questa colorazione tutte e quattro le versioni, sia per la versione con il DF che senza.

Nike Fast AF Pack: Tiempo

La più classica delle scarpe della casa dal grande baffo si presenta più nera che mai (a parte la versione Academy). La suola insieme agli inserti del Flyknit contrastano con il solito arancione di questo pack. Molto classica, molto vecchio stile, molto bella!

Nike Fast AF Pack:

E ora non ci resta che aspettare la regina di casa Nike: appuntamento fissato per il 7 Febbraio quando verrà svelata al mondo intero la nuova Mercurial, la scarpa della velocità e di Cristiano Ronaldo. Nel frattempo, vi lasciamo qui sotto il link che riporta al Nike Store dove troverete tutta la collezione di questo Pack.

L’intero pack è disponibile qui:
Nike Store

Comments (0)

Lascia una risposta