Nike FloodLights Pack: esplosione di colori!

Nike FloodLights Pack: esplosione di colori!
26 ottobre 2016 SPSDesign

Nike FloodLights Pack, la nuova collezione per quanto riguarda le scarpe da calcio Nike! Questo pack è stato pensato per l’autunno, dove le giornate si accorciano e la luminosità diminuisce. C’è solo una cosa da fare allora, illuminare il campo con le proprie giocate!

Nike FloodLights Pack

Come è facile intuire, l’ultima novità Nike per quanto riguarda le scarpe da calcio comprende tutti e 4 i celebri silos: Mercurial, Magista, Tiempo e Hypervenom.

Mercurial

La scarpa di Cristiano Ronaldo si mostra nella sua colorazione viola, swoosh arancione fluo e sfumatura trasversale che parte dal tallone per arrivare fino alla punta. Nell’interno è presente ancora l’arancione che fa contrasto nel Flyknit della scarpa.

Magista

L’ultima creazione della casa americana presenta un colore turchese con le famose zone di contatto schiarite per l’occasione. Swoosh Nike rigorosamente fluo per essere notati al meglio!

Tiempo

L’unico modello che non presenta sfumature, ma si fa notare per il contrasto netto tra la tomaia blu scuro e la suola verde fluo mentre o swoosh in questo caso è di colore celeste. Impossibile confonderle!

Hypervenom

Forse la colorazione che ci ha colpito di più. Sfumatura clamorosa che parte da un rosso acceso del Dynamic Fit Collar ed arriva al blu scuro della punta, passando per il viola del centro tomaia.

Come è facile intuire, il nuovo pack di scarpe da calcio Nike è disponibile anche per quanto riguarda le versioni senza “calzino”. Stiamo parlando quindi di Mercurial Vapor, Magista Opus e Hypervenom Phinish!

Considerazione personale: abbiamo visto e toccato dal vivo l’intero pack durante la Nike Academy a Milano del 29 Settembre e possiamo dire che veramente merita, tutto l’intero pack di scarpe da calcio Nike!

Acquista l’intero pack sullo store Nike:
Nike Store

Comments (0)

Lascia una risposta