Nike Just Do It Pack – Road to Russia 2018!

Nike Just Do It Pack – Road to Russia 2018!
10 maggio 2018 Scarpinimania

Nike Just Do It Pack. Questo il nome del nuovo pack della casa americana. Questo il pack che ci porta sempre più vicini ai mondiali di Russia 2018. Ormai è da tradizione che le grandi marche facciano un pack dedicato al torneo più importante del mondo per far vedere a tutti quali sono i loro ambasciatori.
E proprio per questo, questa volta, Nike ha deciso di usare un fattore comune: il bianco e la suola colorata e cromata.

nike just do it pack

Nike Just Do It Pack – Road To Russia!

Presenti ovviamente tutti e quattro i modelli di punta Nike: Mercurial, Hypervenom, Magista e Tiempo. La scelta di una colorazione uniforme e facilmente ricordabile è una tradizione che vediamo da ormai qualche anno: questo perché chiunque guardi una partita del mondiale può riconoscere subito i vari ambasciatori Nike.

Troviamo la Mercurial bianca e arancione, con una piccola novità: non è presente la M sul tallone che ha caratterizzato l’uscita dell’ultimo modello e la suola è l’unica meno cromata delle altre. La Hypervenom è caratterizzata dai dettagli giallo/verde fluo che troviamo sia nel FlyWire che nei contorni dello swoosh e nella suola. Magista classico, biancio e rosso, abbinamento sobrio, ma molto d’effetto. Concludiamo con la Tiempo bianco e azzurra, FlyWire compreso!

 

Nike Just Do It Pack – Road To Russia!

La caratteristica di questo pack sta nella parte posteriore di ogni scarpa, dietro al tallone. Possiamo infatti trovare un riquadro con 32 linee, 32 come le nazioni partecipanti al torneo più importante del mondo. In questo spazio sarà possibile anche personalizzare le proprie scarpe con la bandiera d’appartenenza e mostrare il proprio attaccamento.

Saranno disponibili ovviamente anche tutte le versioni degli ormai quattro modelli celebri di Nike, sia con che senza Dynamic Fit Collar.

 

Disponibile dal 14 Maggio qui:
ScarpiniMania | Nike

Comments (0)

Lascia una risposta