Nike Lightning Storm Pack

Nike Lightning Storm Pack
4 agosto 2015 SPSDesign

Nike Lightning Storm Pack. Nuova stagione, nuovi scarpini. Il nuovo pack della Nike è il Lightning Storm Pack: una tempesta di fulmini!

Durante questo periodo c’è solo una cosa da pensare: CORRERE, CORRERE E CORRERE. Ma perchè abbandonare gli scarpini? Perchè non pensare ad una nuova colorazione? Ecco, questo è proprio quello che ha fatto mamma Nike.

Nike-Lightning-Storm-Pack-Boots (1)

La collezione è disponibile attualmente in commercio e si presenta con i suoi ormai 4 classici: Mercurial (sia versione Superfly che Vapor), Magista, Tiempo e Hypervenom II.

Anche questa collezione è caratterizzata da colori vivaci, addirittura esaltati proprio per far risaltare al massimo le nostre scarpe da calcio e quindi essere riconoscibili al massimo dai nostro compagni.

Nike Mercurial

Nike Lightning Storm Pack: Mercurial Superfly

Rosa. Rosa shocking. Impossibile passare inosservati, impossibile non ricevere passaggi. Poi se ci mettiamo anche che è la scarpa di Cristiano Ronaldo diventa proprio difficile trovargli un difetto.
Disponibile anche la versone Vapor nella stessa colorazione.

Clicca qui per la recensione!

Nike Hypervenom II

image (2)

Nike Lightning Storm Pack: Hypervenom Phantom

La scarpa di Neymar: colore verde per l’occasione e discreta esclusività, infatti questa colorazione sarà disponibile soltanto per il mercato europeo mentre la colorazione arancione sarà disponibile in esclusiva per gli Stati Uniti.

A breve la recensione e prova sul campo!

Nike Magista

image (4)

Nike Lightning Storm Pack: Magista Obra

Controllo e tocco di palla, questi sono i due principali aspetti che ci aspettiamo di trovare quando indossiamo le Magista. Troviamo una colorazione turchese con contorni neri che ne risaltano ancora di più la luminosità. D’altronde Mario Goetze ha bisogno di farsi vedere tra le linee, no?

Clicca qui per la recensione!

Nike Tiempo

image (3)

Nike Lightning Storm Pack: Tiempo Legend

Affidabilità. Comfort. Tocco. Le tre caratteristiche principali delle Nike Tiempo da quando sono state ideate. Forse è l’unica che può mettere in dubbio il primato di luminosità delle Superfly con questo verde veramente molto acceso. E’ attualmente la scarpa che utilizza Jerome Boateng, un colosso del reparto difensivo.

A breve la recensione e prova sul campo!

 

Questo Pack sembra davvero ben fatto e continua la campagna che sta attuando la Nike da ormai molti anni: aumentare al massimo la possibilità di essere riconosciuti in mezzo al campo.

Ora fatemi sapere voi nei commenti che ne pensate, pensate di acquistare un paio di scarpini di questa collezione?

Comments (0)

Lascia una risposta