SHARE

Nike Mercurial Vapor Flyknit Ultra. Essere un calciatore ad alti livelli porta tanti vantaggi, uno di questi è sicuramente la possibilità di richiedere che venga creato un modello di scarpe da calcio soltanto per te.

nike mercurial vapor flynit ultra

Questo è quello che è accaduto a Eden Hazard con Nike. Il talento belga è legato alla casa americana da quando era poco più che un ragazzo e incantava con la maglia del Lille. Le Mercurial Vapor hanno accompagnato tutta la sua carriera, dalle prime partite importanti in Francia fino alle notti magiche allo Stamford Bridge di Londra con il Chelsea.

Quindi se guardiamo tutta la carriera di Eden Hazard possiamo trovare un fattore comune: le scarpe da calcio. “Ho giocato con le Mercurial per 15 anni e sono sempre state impeccabili. Non c’è stata una colorazione che non mi sia piaciuta “, dice. “In realtà non ho avuto molti momenti negativi nella mia carriera – solo buoni ricordi”.

E se poi la Nike ti si presenta con un nuovo modello che porta soltanto nuove tecnologie chi sarebbe in grado di rifiutare? Rispondiamo noi, NESSUNO! Il nome del nuovo modello è Mercurial Vapor Flyknit Ultra e risalta subito la caratteristica principale: il Flyknit.

Nike Mercurial Vapor Flyknit Ultra

nike mercurial vapor flynit ultraDi base la scarpa è una Mercurial Vapor aggiornata. Non troviamo più la classica tomaia che contraddistingue le Mercurial Vapor da anni, ma, come già detto, il Flyknit. Questo porta sicuramente vantaggi in termini di leggerezza e calzata, in quanto la tomaia si adatta rapidamente alla forma del piede e garantisce comfort massimo.

Come si può notare la texture è quella delle Mercurial Superfly, recensite qui, con queste linee che formano dei solchi dove si creerà attrito tra la palla e il piede. Tutto questo per facilitarne il controllo. La suola rimane la classica delle Vapor normali che fa il suo sporco lavoro.

Nike Mercurial Vapor Flyknit Ultra
nike mercurial vapor

Disponibili dal 7 Settembre qui: 
Nike Store

LEAVE A REPLY