SHARE

Nike Radiation Flare Pack. Il nuovo pack di Nike è pronto a riscaldare l’inverno e lo fa esibendo colori accesi e l’ultima novità della casa americana, la Hypervenom 3!

L’inverno porta il freddo e il buio, quindi è necessario farsi vedere in campo e farlo nel modo più chiaro e veloce possibile. Come al solito Nike propone la nuova colorazione per tutti e 4 i suoi modelli: Mercurial, Magista, Hypervenom e Tiempo.

Nike Radiation Flare Pack

Partiamo dal nuovo modello, la Hypervenom 3, che vi abbiamo già presentato e mostrato nel nostro articolo che trovate QUI. Colori: Arancione – Verde

Passiamo alla scarpa della velocità, la Mercurial: mantello verde fluo e swoosh neri per risaltare il più possibile e bruciare gli avversari sul tempo. Trovate la nostra prova QUI.

Nike Radiation Flare Pack

Arriviamo alla scarpa dei maestri, la Tiempo. Giallo fluo che più fluo non si può, la classe deve risaltare!

Ultima, ma non ultima, la Magista. Penultima creazione di casa Nike che si veste di Arancione e contrasta con le zone di contatto tendenti al bianco.

Nike Radiation Flare Pack

Concludiamo con una carrellata di immagini per quanto riguarda il calcetto: anche stavolta Nike non si tira indietro e presenta delle versioni TF (suola da calcetto) da paura!

MagistaX, TiempoX, MercurialX e HypervenomX

L’intero pack sarà disponibile dal 30 Gennaio sullo store ufficiale Nike che puoi trovare direttamente qui:
Nike Store

LEAVE A REPLY