Nike Tech Craft 2.0 Pack – La pelle è sempre la pelle!

Nike Tech Craft 2.0 Pack – La pelle è sempre la pelle!
14 Nov 2016 SPSDesign

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /web/htdocs/www.scarpinimania.com/home/wp-content/themes/atelier/swift-framework/content/sf-post-formats.php on line 89

Nike Tech Craft 2.0

Questo il nome dell’aggiornamento per quanto riguarda la versione in pelle delle quattro collezioni Nike. 
sfondotechAncora i 4 modelli principali vengono avvolti da uno strato di pelle sottilissimo che garantisce un controllo di palla più efficace e un’eleganza impressionante.

Le caratteristiche sono rimaste le stesse della prima versione di questo pack e vi rimandiamo a questo link per vederle: Nike Tech Craft Pack 1.0

L’applicazione della pelle sulla tomaia fornisce maggiore reattività del tocco con la palla. Questo strato viene fuso con molta attenzione per far sì che la morbidezza della pelle non venga compromessa. Inoltre, la pelle è trattata con un mix di oli vegetali per prevenire che quest’ultima si irrigidisca a causa del vapore provocato dal piede durante l’utilizzo.
Il trattamento ACC (All Conditions Control) è presente anche sulla pelle per garantire il massimo delle prestazioni sotto ogni condizione atmosferica.

Nike Tech Craft 2.0

Di seguito le collezioni del pack:

Mercurial

Magista

Hypervenom

Tiempo

Come è possibile intuire, la versione in pelle sarà presente anche per quanto riguarda i modelli senza “calzino”: Mercurial Vapor, Hypervenom Phinish e Magista Opus.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Acquista l’intero pack
sullo store Nike:
Nike Store

Comments (0)

Lascia una risposta