Il Chelsea raggiunge l’accordo con Nike!

Il Chelsea raggiunge l’accordo con Nike!
26 ottobre 2016 SPSDesign

In questi giorni è stato siglato il secondo accordo più costoso per quanto riguarda le divise da calcio, più specificamente l’accordo per la nuova maglia del Chelsea che sarà Nike.

L’accordo a lungo termine vedrà Nike come fornitore ufficiale del nuovo kit a partire dalla stagione 2017/18. L’azienda americana produrrà divise per la prima squadra, per la primavera e per la squadra femminile, nonché una gamma completa di abbigliamento per milioni di sostenitori in tutto il mondo del Chelsea.

nuova maglia del chelsea

Accordo Nike per la nuova maglia del Chelsea

 “Il Chelsea è un club di livello mondiale con una ricca tradizione e fan appassionati in tutto il mondo. La partnership con il Chelsea rafforzerà la nostra posizione di leadership nel mondo del calcio. “

Queste le parole di Trevor Edwards, Presidente della Nike. Il lancio della nuova maglia del Chelsea sarà sicuramente alla fine della prossima stagione, Luglio o Agosto, quando il precedente contratto con Adidas sarà scaduto. L’accordo non è stato interamente pubblicato, ma da quello che sappiamo il Chelsea incasserà circa 60 milioni di sterline per 15 anni. Questo, quindi, lo pone secondo solo al contratto di forniture del Manchester United stipulato la scorsa stagione.

Ci aspettiamo forse una risposta dall’Adidas? Si vocifera di un accordo imminente con il Barcellona dopo il “furto” Chelsea ad opera Nike, staremo a vedere!

Intanto fateci sapere, cosa ne pensate di questo accordo? Come ve la immaginate la nuova maglia del Chelsea targata Nike?

Comments (0)

Lascia una risposta