Nuove Nike Mercurial Superfly svelate da A. Sanchez

Nuove Nike Mercurial Superfly svelate da A. Sanchez
8 agosto 2015 SPSDesign

Nuove Nike Mercurial Superfly K-Leather. K sta per Kanga-Lite, ovvero la pelle sintetica speciale usata da Nike in tutti i suoi modelli in pelle (Tiempo, CTR 360, ecc.). Superfly in pelle? Sarà mai possibile? Ebbene si, ormai possiamo aspettarci tutto dalla Nike.

Allenamento al Colney di Londra, quartier generale dell’Arsenal. Sembra una giornata tranquilla e come le altre, invece no. Alexis Sanchez si presenta in campo così e subito i fotografi capiscono che c’è qualcosa di diverso, qualcosa di nuovo. Non si lasciano scappare l’occasione e compaiono queste foto.

nuove nike mercurial superfly a.Sanchez

Nuove Nike Mercurial Superfly: Alexis Sanchez in allenamento

Dotata delle stesse tecnologie della versione classica delle rivoluzionarie Nike Mercurial Superfly, l’edizione di pelle di questa scarpa presenta un ulteriore livello di pelle Kanga-Lite nella più esposta al tocco con la palla per un aumentare il grip. Lo strato di pelle è cucito sulla tomaia della Nike Mercurial Superfly Lightning Storm, creando un design “spezzato” molto accattivante.

nuove nike mercurial superfly

Nuove Mercurial Supefly: Alexis Sanchez

Come possiamo vedere inoltre i lacci sono di colore nero per esaltare ancora di più il contrasto nero-rosa e ci stanno veramente bene! Inoltre la pelle nera applicata sopra la tomaia rosa si allaccia in modo perfetto alla piastra di carbonio nera tipica delle Superfly.

Sarà molto interessante vedere quali altri giocatori sponsorizzati Nike passeranno al pacchetto di scarpe in pelle nelle prossime settimane. Restate connessi per sapere subito chi saranno i prossimi a indossare le nuove Nike Mercurial Superfly e quali notizie ci darà la casa madre americana!

Compra Nike Mercurial Superfly su: Nike | Calcioshop

Comments (0)

Lascia una risposta