Paul Pogba e le sue Nike Magista Obra iD

Paul Pogba e le sue Nike Magista Obra iD
24 Ago 2015 SPSDesign

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /web/htdocs/www.scarpinimania.com/home/wp-content/themes/atelier/swift-framework/content/sf-post-formats.php on line 89

Paul Pogba è un genio in campo e su questo non si discute. Ma per quanto riguarda il mondo degli scarpini come se la cava? Possiamo e dobbiamo dirlo: ancora meglio di come gioca!

Paul “Polpo” Pogba ci ha sempre abituato ad essere molto libero per quanto riguarda questa scelta e a scegliere soltanto scarpe che vuole, senza essere limitato dallo sponsor o dai pack attualmente in vendita.

Infatti fino all’inizio del campionato scorso, Paul era uno dei pochi campioni senza sponsor: alternava Nike CTR360 ad Adidas Nitrocharge o Adidas Predator LZ. Poi, la svolta.
Una svolta chiamata Nike Magista Obra. Più precisamente Magista Obra iD, ovvero la versione tutta da personalizzare.

Ieri sera allo Juventus Stadium andava in onda Juventus – Udinese, valida per la prima giornata di campionato della Serie A.
Finalmente si torna in campo, finalmente si torna a giocare. E per farlo al meglio possibile ogni calciatore deve scegliere le sue armi, le sue scarpe da calcio!

magista obra id pogba

Magista Obra iD: Paul Pogba

Come possiamo vedere, la Magista Obra iD scelta in questa occasione prevede una tomaia color Oro, con dei lacci giallo fluo che richiama il bordo del Fit Collar e il contorno e la grafica dello swoosh Nike.

magista obra id

Nike Magista Obra iD

Sicuramente la tomaia in FlyKnit risalta in questa colorazione, così come il contrasto con il nero e con il giallo fluo. Ci rende, quindi, ultra-visibili dai nostri compagni avranno la vita più facile se vorranno individuarci tra le gambe avversarie.

magista obra id

Nike Magista Obra iD: versione SG-PRO

Ieri sera Pogba utilizzava una tacchettatura SG (erba bagnata) date le condizioni del campo dello stadio di casa bianconera. Tacchettatura brevettata da Nike col nome

di SG-PRO che garantisce la massima stabilità in caso di pioggia o comunque di campo morbido: infatti i tacchetti di ferro penetrano nell’erba e fanno da perno per i nostri movimenti.

La cosa bella delle Nike iD è che possiamo personalizzare le scarpe come vogliamo e quindi è possibile avere anche le scarpe che indossa il campione francese!

Cosa aspetti ad averle?
Magari sono anche le scarpe che fanno del “Polpo Paul” un genio assoluto in campo!
Compra su: Nike iD
Utilizza il codice FREEDEL712 per ottenere le spedizione gratuita su qualsiasi ordine!

Comments (0)

Lascia una risposta