Blog – Scarpinimania

  • Nike Phantom VSN 2 – tecnologie dal futuro

    No Comments

    Nike Phantom VSN 2 – Neighborhood Pack. Ci aspettavamo tutti un pack targato Nike in occasione dell’EURO2020, purtroppo rinviato, e cosi è stato. Nome aggiornato, colorazione mantenuta secondo le linee guida di tutte le grandi competizioni: riconoscibilità. Tutti i modelli con lo stesso pattern, base argento e striscia laterale colore rosso acceso che dal vivo rende le varie scarpe più…

    Leggi tutto
    Scarpini Mania.com
  • GL Sport GL2ECO – la potenza del Made In Italy!

    No Comments

    GL Sport GL2ECO. Qualche mese fa ci arriva un messaggio dove veniamo contattati da un’azienda italiana che ha deciso di entrare nel mondo delle scarpe da calcio che ci fa una domanda: “Volete provare i nostri due scarpini che abbiamo appena realizzato?”. Ci abbiamo pensato circa 3 secondi e la nostra risposta è stata “Si, assolutamente si!”. Vi spieghiamo subito…

    Leggi tutto
    Scarpini Mania.com
  • Puma ONE 1 UpRising Pack – Play Test!

    No Comments

    Puma ONE 1 UpRising. Eccoci con un altro Play Test: questa volta portiamo in campo l’ultima colorazione delle Puma ONE. La scarpa della casa dal grande felino che incorpora novità e tradizione (pelle). Nuovo pack di nome UpRising che ha proposto i due modelli con una nota in comune: il colore arancione; infatti, questa volta Puma ha voluto puntare su…

    Leggi tutto
    Scarpini Mania.com
  • Nike Phantom VSN Elite – siamo nel futuro?

    No Comments

    Nike Phantom VSN Elite. Era ormai un po’ di tempo che circolava, tra gli esperti del settore, la voce che la Nike stava per tirare fuori dal cilindro una scarpa che avrebbe dato una scossa all’intero mercato dedicato al calcio. Ed è stato proprio così: esattamente il 17 Luglio, Nike annuncia la nuova Phantom VSN che manda in pensione la celebre…

    Leggi tutto
    Scarpini Mania.com
  • Calze SoxPro – rivoluzione in atto?

    No Comments

    Calze SoxPro. Dobbiamo dirlo, è in atto una vera e propria rivoluzione per quanto riguarda il mondo delle calze da calcio. Sono ormai pochi anni che sul mercato troviamo qualche azienda che si è specializzata nella creazione di accessori di tutti i tipi e sta prendendo sempre più piede la moda delle calze da calcio tecniche. Tutto questo, se vogliamo proprio…

    Leggi tutto
    Scarpini Mania.com
  • Puma ONE 1 – la risposta Mondiale del felino!

    No Comments

    Puma ONE 1. E’ tempo di Mondiali, è tempo di scarpe nuove. Come tutti sappiamo, il Mondiale è anche un’opportunità per tutte le case produttrici di scarpe da calcio per mettersi in mostra e far vedere all’intero pianeta quali sono i propri rappresentanti. Puma non si tira indietro e qualche giorno fa ha presentato l’Illuminate Pack, rivoluzione anche per quanto riguarda…

    Leggi tutto
    Scarpini Mania.com
  • Nike Hypervenom Elite – proviamo la scarpa per i Mondiali!

    No Comments

    Nike Hypervenom Elite – Road to Russia. Finalmente ci risiamo. Altro pacco da mamma Nike. Altra bomba! Abbiamo aspettato a lungo questa scarpa e possiamo dire di essere rimasti a bocca aperta una volta aperta la scatola. Non si vede da questa foto, ma è praticamente la stessa sensazione che si provava da bambini quando si aspettava Babbo Natale. Il…

    Leggi tutto
    Scarpini Mania.com
  • Adidas X18+ PureSpeed- finalmente ci siamo!

    No Comments

    Adidas X18+ PureSpeed – adidas Football ha lanciato oggi la nuova X18+, una scarpa da calcio progettata per massimizzare la velocità dei giocatori più temibili. Inclusa nel pack Energy Mode insieme alle varianti Predator, NEMEZIZ e COPA, questa nuova proposta si ispira ai precedenti modelli adidas, proponendone una rilettura contemporanea grazie alla moderna intersuola e alle innovazioni all’avanguardia. Adidas X18+…

    Leggi tutto
    Scarpini Mania.com